"Facciamo un viaggio a Venice Beach, in California", dissi a mia figlia A. Amo la California e volevo visitare la mia migliore amica di famiglia.

Salii a bordo dell'aereo a Filadelfia una mattina presto a novembre e fui felice di dirigermi verso un posto caldo e soleggiato per attutire il blues post-elettorale. Mia figlia A mi ha incontrato da New York City e noi due abbiamo intrapreso una fuga di sei giorni all'insegna del sole e del divertimento.

Abbiamo affittato una deliziosa guest house a Venice Beach su Airbnb. Era a pochi passi dal centro della città sull'Abate Kinney Boulevard, a circa un miglio dalla spiaggia ea poche miglia da Santa Monica. Abbiamo noleggiato un'auto e il parcheggio era disponibile sul sito e sulla strada. Devi solo spostare la tua auto alcuni giorni per gli spazzini.

Quindi, perché dovresti pianificare una vacanza a Beach, in California, quest'anno?
Oltre allo spettacolare clima soleggiato e alle vibrazioni rilassate, ecco altri motivi per prenotare subito il tuo viaggio:

• Godendo le bellissime spiagge: L'alba e i tramonti sull'oceano sono magnifici. Abbiamo fatto lunghe passeggiate sulle ampie spiagge al mattino e alla sera presto. Ho persino trovato i miei piccoli piovanelli di Brigantine, nel New Jersey, che saltellavano sulla sabbia. Sono uccellini intelligenti. Sanno dove andare per l'inverno.

Abbiamo visitato Muscle Beach dove farai allenare alcuni bei ragazzi. L'atmosfera su Venice Beach Boardwalk ti riporterà agli anni '60 con saloni per tatuaggi, bar all'aperto e hippy che frequentano e vendono le loro opere d'arte. Un giorno abbiamo camminato fino a Santa Monica lungo il sentiero dell'oceano. È inoltre possibile noleggiare biciclette.

• Cenare in fantastici ristoranti e fare shopping sull'Abate Kinney Boulevard: Questa strada è il fulcro di Venice Beach. C'è molto da esplorare con negozi alla moda della California, bar e ristoranti. Essendo uno yogini, mi è piaciuto fare shopping per l'abbigliamento attivo in Avocado e Junk Food Clothing e sfogliare tra i libri e le gemme del Mystic Journey Bookstore. Se sei un buongustaio come me, sarai in paradiso con tutti i buoni ristoranti sul viale tra cui:
  • Kreation Kale: Un juicery e un caffè dove i verdi sono biologici e il menu è su un iPad. Avevo un'insalata di hummus e mia figlia aveva una ciotola per la colazione con albumi, quinoa e pollo.

• Gjelina: Questo ristorante è molto popolare. Abbiamo gustato una deliziosa cena a base di insalata di scarola con limoni conservati, mandorle affumicate, parmigiano e un condimento leggero; caponata di melanzane con burrata; barbabietole arrostite e verdure con salsa di rafano; e una pizza di formaggio di capra ai funghi. Ooh, ooh, ooh, la pizza era così leggera e croccante. (Ho comprato il Gjelina ricettario quando sono arrivato a casa.)

• The Butcher's Daughter: Un posto perfetto per il pranzo. Sorseggiammo un volo di succhi freschi, ognuno pieno di frutta, verdura, erbe e spezie per curare ogni disturbo. Juicing è di gran moda in Cali! Il pranzo prevedeva una ciotola di verdure mediterranea con rucola, burrata, farro, pomodori, noci e ribes. Anche le ciotole e il burrata sono favoriti a Cali!
  • Limonata: Un ristorante informale in stile caffetteria o da asporto. A e io abbiamo riportato la cena nel nostro appartamento una notte. Abbiamo scelto due deliziose insalate: una con cavoletti di Bruxelles rasati con datteri e una con cuore di insalata di palma, semi di finocchio e melograno. Abbiamo anche provato uno stufato di pollo al piatto principale. Abbiamo comprato una limonata da provare durante la nostra passeggiata verso casa. Ooh, ooh, ooh, tutto era così bello!

• Sale e Paglia: Devi assolutamente, devi, devi risparmiare spazio per una pallina o due del gelato fatto in casa da questo negozio. Assicurati di chiedere ai server dei campioni prima di decidere quale sapore vuoi. Se sei un fan del cioccolato, non puoi sbagliare con Freckled Woodblock Chocolate. È così, così, così bene!

• Un breve viaggio verso Malibu: La pittoresca Pacific Coast Highway 1 si trova a breve distanza da Venice Beach e, una volta che sei in autostrada, puoi guidare lungo la costa. Siamo andati a Malibu per incontrare un amico a pranzo da Duke's, un ristorante di ispirazione hawaiana che si affaccia sul Pacifico e su tutti i surfisti.

Abbiamo adorato la zona così tanto che siamo tornati un altro giorno al Malibu Farm Pier Cafe. OMG, devi andare lì! I panorami e il cibo sono favolosi. È il migliore per il brunch o il pranzo. Ho detto a A il Malibu Farm Restaurant (all'inizio del molo) sarebbe stato il luogo perfetto per un matrimonio di destinazione o forse per la mia festa per il 60 ° compleanno!

Dopo i pasti, ci siamo fermati lungo l'autostrada 1 per sederci, respirare ed essere. È un ottimo posto per meditare.

• Camminare o andare in bicicletta a Santa Monica: Le spiagge e il molo di Santa Monica sono raggiungibili a piedi e si può guidare o Uber anche in altre parti della città. Ci sono molti bei ristoranti e negozi su Main Street. Abbiamo cenato molto alla True Food Kitchen a Santa Monica Place. Il miglior brunch e pranzo si trovano a breve distanza dall'Huckleberry Bakery and Cafe. OMG, abbiamo avuto falafel e pane croccanti fatti in casa.

• Una gita di un giorno a Santa Barbara: Domenica ci siamo avventurati per una gita di un giorno a Santa Barbara. Il viaggio è durato circa 90 minuti. Era la nostra prima visita a Santa Barbara, una città molto carina sull'acqua.Abbiamo apprezzato lo spettacolo di arti e mestieri, che si svolge lungo il porto ogni domenica, e abbiamo fatto una lunga passeggiata lungo State Street per vedere i suoi numerosi negozi e ristoranti. Per dessert, abbiamo trovato McConnell's, un altro punto di gelato. Il nostro viaggio di ritorno a Venice Beach è durato molto più del previsto a causa del traffico di Los Angeles. Sì, anche di domenica sera l'autostrada è piena di macchine come la scena di apertura di LaLa Land.

• Escursionismo Runyon Canyon: Abbiamo provato a fare un'escursione a Runyon Canyon a Hollywood. Purtroppo non siamo riusciti a trovare parcheggio da nessuna parte. A e io siamo rimasti delusi, ma abbiamo deciso di aggiungerlo alla nostra lista per un'altra volta.

Dopo sei giorni, eravamo rilassati e riposati. Il nostro tempo a Venice Beach era finito.

"Facciamo un viaggio madre-figlia ogni anno", ha detto A.
"Stesso momento e stesso posto l'anno prossimo. Contattami", risposi. "Non vedo l'ora di tornare nella soleggiata California."

Questo post è originariamente apparso su aboomerslifeafter50.com.

Young Homeless Woman Shares about Surviving on Venice Beach Los Angeles (Potrebbe 2021).